Recent Posts

20071222

comprati [Elleboro], tu sei pazzo

F.D.Guerrazzi nell'Assedio di Firenze esclamava:" Ah, storico, invece di spendere in inchiostro comprati Elleboro,tu sei pazzo."
Vasco Rossi. DvD "Visto dal Komandante"
Ho potuto fare tutto questo grazie a quelle straordinarie tecnologie che sono le telecamerine digitali e i videofonini. Quando vado in giro, tutti mi vogliono filmare con i cellulari: è una cosa che mi diverte parecchio e che mi fa capire quanto la gente, in definitiva, sia profondamente curiosa della vita. Tutto questo mi entusiasma e mi dà la grinta giusta.
Tutto è nato come un gioco. Anche se era da tempo che volevo vedere tutto quello che c'è dietro ad una tournée. Però, ripeto, non avrei sopportatola presenza di un regista sempre alle costole e di un operatore nel mio letto.

0 commenti: