Recent Posts

20090610

elvira sacchetti

CARTA D'IDENTITA' DIGITALE DELLO STUDENTE

Nome: Elvira

Cognome: Sacchetti

Matricola: 127580 

Luogo di nascita Corigliano Calabro (CS)

Data di nascita: 08/05/1989

Residenza: Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 71, Corigliano Calabro (CS)

 

 



  • Ho acquistato il mio primo pc nel 2000 per le ricerche scolastiche e anche per le prime lezioni di informatica;


  • Dopo 5 anni ho iniziato a navigare per la prima volta su Internet;


  • I siti che visitavo erano esclusivamente quelli sportivi;


  • Ho avuto mio primo indirizzo di posta elettronica utilizzando MSN;


  • Quest'anno ho iniziato ad utilizzare anche Gmail;


  • Nel 2008 ho sostitutio il vecchio pc con uno portatile;


  • I siti più visitati sono il portale dell'Unical e i siti di informazione pubblica.


 

0 commenti: