Recent Posts

20090610

Ida Giugnatico

Carta d'identità digitale dello Studente

 


Nome: Ida

Cognome: Giugnatico

Matricola: 123641

Luogo di nascita: Paola

Data di nascita: 20-10-89

Residenza: Paola

Provincia: Cosenza (CS)

 



  • I miei rapporti con la tecnologia iniziarono nel 2001, quando mi regalarono il primo pc;


  • i primi tempi usavo il computer solo per giocare;


  • poi imparai ad usare da sola Microsoft Office Word (lo impiegavo per scrivere temi);


  • successivamente estesi il mio uso del pc anche al web. Incominciai a navigare per effettuare le classiche ricerche da fare a scuola;


  • attualmente ho acquisito dimestichezza con il web e ho seguito il Corso di Laboratorio Digitale per costruire un sito tutto mio. Inoltre uso strumenti di chat come msn o facebook.



0 commenti: