Recent Posts

20090609

MAria Assunta Arturi

CARTA DI IDENTITA' DIGITALE DELLO STUDENTE

 

NOME: Maria Assunta

COGNOME: Arturi

MATRICOLA: 123305

DATA DI NASCITA: 11/07/1989

LUOGO DI NASCITA: Cosenza

RESIDENZA: Bisignano (CS)

CORSO DI LAUREA: Comunicazione e Dams

 

 


  • Il mio primo pc è stato un Windows 95; lo usavo soprattutto per lavori interdisciplinari alle scuole medie; è verso i 12/13 anni che ho scoperto internet.


  • La mia conoscenza del pc è iniziata a crescere seguendo un corso basilare dell'informatica.


  • Due anni fa ho cambiato il pc; ho acquistato un Acer Dual Core, provvisto di tutto. Con questo, ci gioco, ci scarico e ci navigo. Ho creato il mio primo account con libero, per ricevere la posta della scuola, e con hotmail per chattare con gli amici. Ultimamente ho creato appunto un account gmail per accedere all'esame di Laboratorio Digitale.


  • Non faccio parte di particolari forum, ma sono iscritta al social network Facebook; per rimanere in contatto con tutte le persone che conosco e fare amicizia con nuove.


  • A breve, ho intenzione di comprare un Macintosh Apple portatile.


  • Non ho mai avuto esperienze lavorative che richiedessero l'uso di abilità digitali.

0 commenti: