Recent Posts

20090610

Sanina Maiolo

Carta d'Identità digitale dello Studente

 

 

Nome: Sabina

Cognome: Maiolo

Matricola: 125513

Luogo di nascita: Soriano Calabro

Data di nascita: 06-05-89

Residenza: Serra San Bruno

Provincia: Vibo Valentia (VV)

 



  • I miei rapporti con la tecnologia iniziarono all'età di 13/14 anni, quando mi comprarono il primo computer;


  • all'inizio ne facevo un uso prettamente ludico.


  • Verso i 15 anni imparai ad usare Windows Office Word per scrivere temi e piccoli saggi. Contemporaneamente appresi anche l'uso di Excel.


  • Quattro anni fa iniziai ad usare anche Internet Explorer, per fare ricerche e mettermi in contatto con i miei amici tramite facebook ed msn.


  • Quest'anno ho seguito il Corso di Laboratorio Digitale per costruire il mio primo sito che presto pubblicherò.

0 commenti: