Recent Posts

20090608

Viviana Serratore

CARTA D’IDENTITA’

Cognome:   Serratore

Nome:         Viviana

nata il:         21/04/1989

a:                 Soverato (CZ)

Cittadinanza:     Italiana

Residenza:   Cortale (CZ)

Via:           Provinciale per Caraffa n°19

Stato civile:  Stato Libero

Professione:  Studentessa

 

 

 

CONNOTATI E CONTRASSEGNI SALIENTI

 

Statura:          170 cm

 

Capelli:          Castani

 

Occhi:            Castani

 

Segni particolari:    Nessuno

 

 

 

 


EVENTUALI ALTRE NOTIZIE:

 

 

Titolo di studio: Maturità scientifica;

 

Lingue conosciute: Inglese, francese;

 

Conoscenze Informatiche: Discrete;

 

Hobbies: guardare la TV, specialmente reality e fiction; praticare sport, giocare col cane, ascoltare  musica, andare al cinema, navigare in internet, fare lunghe passeggiate, viaggiare in auto.

 

Interessi: al momento particolarmente interessata ai social network, soprattutto face book di cui faccio largo uso, su cui pubblico ogni mia passione e condivido con tutti i miei amici pensieri e discussioni e fatti accaduti. Pubblico foto e video di ciò che mi accade e mi piace condividere le mie emozioni con chi mi conosce, così come amo sapere tutto ciò che fanno i miei amici. Adoro anche di face book i mini giochi di cui è provvisto e soprattutto i test da compilare e poi inviare agli amici. Non partecipo a forum o a gruppi di discussione al di fuori del sito sopracitato, quindi non faccio parte di gruppi di ascolto, pubblicazioni. Al momento non sono impiegata e non utilizzo internet per svolgere attività lavorative. Ulteriore interesse è l’utilizzo di siti e-commerce quali soprattutto ebay. Lo uso per l’acquisto di qualsiasi cosa dai capi di abbigliamento ad oggetti per pura collezione sino alla tecnologia più disparata. Comunico spesso con i venditori così da venirci in contro reciprocamente in modo da poter soddisfare ogni esigenza. Non utilizzo al momento internet per l’acquisto di biglietti ferroviari e aerei e per l’accesso alla pubblica amministrazione.

 

 

Data……………………

 

 

                                                                         Firma


0 commenti: