Recent Posts

20090608

FRANCESCO SPEZZANO

                                            CARTA D'IDENTITA DIGITALE



FRANCESCO SPEZZANO

N.MATRICOLA 130006

UNIVERSITA DELLA CALABRIA

COMUNICAZIONE E DAMS

NATO A CARIATI IL 24-08 -1989

 

 

1998: I miei genitori mi hanno regalato il primo personal computer, allora come sistema operativo c'era Windows 98; ho iniziato a usarlo anche se prima avevo fatto un corso di operatore quindi già un po lo masticavo; durante il giorno giocavo e iniziavo ausare anche word.

 


 

2001: In questo periodo mi è stata regalata la prima play station ed io tutti i pomeriggi mi divertivo a gicare a fifa e pro evolution. Intanto continuavo ad imparare qualcosa sul mio pc come Excel, cominciavo a sampare qualche mio documento.

 

 

2004: All'inizio di quest'anno mi è arrivato un altro computer più potente e più veloce  dell'altro con Windows Xp Professional. Ora iniziavo ad usare programmi come Excel Power Point e Movie Maker; iniziavo a fare video e presentazioni infatti alle scuole superiori facevamo le interogazioni con Power Point. Dopo qualche mese mi è stata attivata la conessione internet ed io ero molto contento. Ora porevo iniziare a navighare, ho fatto il mio primo contatto e così potevo parlare con i miei amici su messenger, usavo google come motore di ricerca e mi divertivo sul web.

 

 

2008: Alla fine dell'esame di maturità mi èstto regalato il computer portatile. Iniziavo il primo anno di università, ho comprato una pen drive con connessione. All'università abbiamo iniziato un corso di laboratirio digitale e qui ho iniziato ad usare il linguaggio html per creare i siti internet. Tutti ci siamo fatti un contatto Gmail per parlare con tutti gli amici sul web  



0 commenti: