Recent Posts

20090609

Laura Butera


Carta d'identità digitale

nome:Laura

cognome:Butera

matricola:130007

data e luogo di nascita:12 Febbraio 1989 a Lamezia Terme

corso di laurea:Comunicazione e dams

 

Il mio rapporto con il computer

Ho ricevuto il primo computer all'età di 12 anni ed ho iniziato ad utilizzarlo per scopo ludico.

Durante le scuole medie inferiori ho iniziato ad approfondire le mie conoscenze utilizzando Microsoft Office Word grazie a dei laboratori d'informatica con l'aiuto di alcuni professori.

All'età di 13 anni mi è stato regalato il mio primo videogioco(play station) e qualche anno più tardi la play station 2.

Nel periodo delle scuole medie superiori ho iniziato ad utilizzare internet. 

Giunta all'Università della Calabria, ho seguito durante il primo anno, il corso di Laboratorio Digitale tenuto dal professor Massara.Questo corso mi è servito a perfezionare le mie conoscenze, dandomi la possibilità di creare dei siti web.

0 commenti: