Recent Posts

20090610

C.I. Digitale di Stefania Fabiano


 

 

Nome         Stefania

 

Cognome      Fabiano

 

 

 

Computer     Il primo approccio digitale avviene sul computer di "famiglia"             

e pc         dopo le scuole superiori nel 2002.

             Il mio primo pc, nel senso strettamente personale, arriva nel 2008. 


 

 

Esperienze   Dal 2002 al 2007 indirizzo e-mail con libero, prenotazioni esami,

             consultazione sito Unical.

             Navigazione in Internet e documenti word per fini personali e in relazione

             al tirocino svolto presso il Quotidiano della Calabria, nella sede di

             Castrolibero.

 

             Nel 2008 con l'acquisto del "mio" pc si aggiungono padronanza del pacchetto

             Office, utilizzo di MSN, Emule, Torrent, mIRC, Microsoft Picture, 

             Nero Burning ROM (per la creazione di CD e DVD).

 

             Nel 2009 Gmail, Google docs, talk, maps, orkut e You tube.      

             Creazione di un sito in HTML per informatica II,blog su ellEbOro e Blogger.

                                    Partecipazione in forum, chat e attività di laboratorio relative al corso.

             Ricerche e utilizzo di word per l'elaborato finale.

 

 

 

Videogiochi  Non ho mai avuto la play, x-box, o altre consolle ludiche, ne ho fatto uso 

preferiti    in sporadiche occasioni tra amici. Mi piacciono Street fighter,Tomb Raider 

             e Super Mario. Utilizzo giochi per pc. Il mio preferito è Zuma Deluxe.

 

 

 

 

Altri 

supporti     Macchina fotografica e cellulare (quest'ultimo pur essendo utile, non

digitali     assume comunque un ruolo essenziale nella mia vita). 

                   

0 commenti: