Recent Posts

20090608

Maria Militello

Carta d'identità digitale

 

NOME   Marta

COGNOME Militello

Nata il 24 Aprile 1989 a Polistena(RC)

Corso di laurea Comunicazione e Dams

MATRICOLA 125337

 

 

Ho cominciato fin da piccola ad interessarmi al computer, certo inizialmente i mie interessi erano rivolti ai programmi "base" ad esempio paint, con il quale mi divertivo a disegnare.All età di 11 anni ho ricevuto il mio primo computer, ho cominciato ad "sperimentare" programmi che per me erano nuovi, microsoft office.Con il passare dle tempo è cambiato l uso che faccio del computer., ho ricevuto 2anni fa un pc portatile con il quale mi collego spesso ad internet, e  mi sono iscritta a vari social network,come ad esempio facebook e msn,soprattutto per tenermi in contatto con i vecchi amici.

0 commenti: