Recent Posts

20090608

CARTA D' IDENTITA' DIGITALE DELLO STU...

CARTA D' IDENTITA' DIGITALE DELLO STUDENTE

 

NOME: Gessica

COGNOME: Guzzo

DATA DI NASCITA: 27/01/1989

LUOGO DI NASCITA: San Giovanni in Fiore (CS)

RESIDENZA: San Giovanni in Fiore 

 

CORSO DI LAUREA: Comunicazione e Dams

MATRICOLA: 126126

 

 

La mia prima esperienza di accesso al mondo dell' informatica è avvenuta più tardi rispetto alla media, in quanto i miei genitori non avvertivano l'esigenza di coprare un computer. Inizialmente quindi si trattava di un uso occasionale,da pc esterni o da quelli scolastici in quanto è un mondo che mi ha sempre affascinato.

Nel settembre del 2007, all'età di diciotto anni, grazie ai finanziamenti di una borsa di studio , ho comprato il mio primo pc, un Asus portatile Windows Vista.

I primi programmi usati sono stati Media Player e Microsoft Word. 

Oggi l' applicazioni che maggiormente uso è navigare su internet. Sono iscritta a un social network.
 

0 commenti: