Recent Posts

20090609

simona erminia gagliardi


                                                         carta di identità digitale dello studente.
 

NOME simona erminia

COGNOME gagliardi

NATA il 19 giugno 1989 a castrovillari

CORSO DI LAUREA comunicazione e dams

MATRICOLA 127063

 

PRIME ESPERIENZE:fin da quando ero piccola amavo la natura,l'aria aperta e quindi non avevo tempo per utilizzare il pc.Con il passare del tempo ho iniziato a capire l'importanza dell informatica.Il mondo ormai è invaso dalla tecnologia quindi si è in un certo senso costretti ad utilizzarlo.Vedendo il mio interesse crescere sempre piu forte,mi fu regalato il mio primo pc windows 2000 e ho iniziato ad usare prima programmi semplici tipo paint,giochi,microsoft word e l'enciclopedia per ricerche scolastiche.

 

 

SCUOLE SUPERIORI:arrivata alle superiori il mio rapporto con il computer è stato sempre in salita.Ho iniziato ad utilizzare anche internet,a chattare con i miei amici tramite msn ecc.. Fin d'allora mi è sempre piaciuto molto lavorare in una azienda pubblicitare sapendo utilizzare perfettamente il pc per modificare foto,creare siti e tante altre operazioni.

0 commenti: