Recent Posts

20090610

Emanuela Golemme

Carta di identità di identità digitale

NOME: Emanuela

COGNOME: Golemme
DATA DI NASCITA:19/08/1989
LUOGO DI NASCITA: Cosenza
FACOLTA': Lettere e Filosofia
CORSO DI LAUREA: Comunicazione e DAMS

Il mio approccio al mondo virtuale ha inizio all'età di 8-9 anni quando i miei genitori acquistarono a mia sorella il Commodore 64. Successivamente mi venne regalato il SEGA. Possedevo 3 sole cassette: pac-man, Michael Jakson e un altro videogioco di cui non ricordo il nome. Da lì fu breve il tempo che ci volle all'acquisto del pc; il primo fu un Macintosh della Apple, e poi se ne susseguirono altri, fino ad oggi, un portatile Acer. Con i miei amici ho giocato spesso alla play-staition: tarzan, spyro, crash bandicot; e quando capita gioco alla PSP di mio cugino. All' età di 16 anni con l'ausilio della scuola partecipai ad un corso di informatica conseguendo il patentino europeo x pc (ECDL).

Attualmente sono iscritta su Facebook, netwoork che frequento assiduamente, breve esperienza su badoo, e su netlog. Ero iscritta su un forum che da poco è stato chiuso : Fuoridalcomune.eu.
Ho un indirizzo di posta elettronica su: gmail, katamail e hotmail.
Frequento ora yahoo answer dove mi diverto a postare domande e a rispondere a quelle degli altri iscritti. Molto spesso acquisto vestiti da negozi on-line come bonprix.com, laredoute.it o su ebay e mi tengo in contatto con i miei amici attraverso msn.
Mi piace navigare molto in internet, su vari siti riguardanti argomenti diversi : dalla danza ai siti di cultura e informazione.
Al corso di informatica presso l'università ho acquisito nozioni per l'elaborazione di siti web e per la condivisione di documenti.

0 commenti: