Recent Posts

20090609

Anna Abbrancati

NOME: Anna 
COGNOME: Abbrancati 
NATA IL 27 Febbraio 1989 a Erding 
CORSO DI LAUREA: Comunicazione e Dams 
MATRICOLA: 125789 

Nel periodo dell' infanzia non ho avuto modo di avvicinarmi al digitale. Soltanto dal primo anno di scuole superiori ho cominciato ad usare programmi di grafica, come ad esempio Adobe Illustrator e Adobe Photoshape, i quali, mi servirono a proggettare diversi lavori grafici come copertine di cd, manifesti, ecc. Arrivata ai 16 anni ho scoperto il mondo di Windows Live Messenger, il quale ha da subito incrementato la mia passione per il digitale. Diversi anni dopo mi iscrissi ad un altro Social Network ben noto in tutto il mondo come Facebook. Esso mi diede l'opportunità di conoscere sempre più a fondo il mondo digitale e quindi più persone registrate nella Community. Attualmente sono registrata anche ad un account google, in modo tale da comunicare al meglio con la mia università. 

0 commenti: