Recent Posts

20090610

Maria Chiara Paola Marino

CARTA D'IDENTITA' DIGITALE DELLO STUDENTE

 


NOME: Maria Chiara Paola

COGNOME: Marino

MATRICOLA: 125243

LUOGO DI NASCITA: Melito di Porto Salvo (RC)

DATA DI NASCITA: 29/06/1988

RESIDENZA: Via Pallica, 36 Melito di Porto Salvo (RC)

 



  • il  mio primo computer l'ho ricevuto nel 1998, con lo scopo di utilizzarlo per ricerche scolastiche e imparare l'uso di microsoft word;


  • dopo circa 6 anni ho inziato ad usare internet per approfondire le ricerche scolastiche;


  • quando ho iniziato ad usare spesso il pc l'ho sostituito con un altro più efficiente;


  • nel 2005 ho creato il mio indirizzo MSN;


  • ho inziato quindi ad usare il pc per scopi extrascolastici come per esempio: chattare con gli amici, inviare e-mail, visualizzare video musicali ecc;


  • nel 2009 ho acquistato il pc portatile per necessità universitarie;


  • nel 2009 ho creato l'account Gmail in quanto richiesto per sostenere l'asame di laboratorio digitale   


0 commenti: