Recent Posts

20090608

Teresa Romeo

CARTA DI IDENTITA' DIGITALE DELLO STUDENTE

NOME: Teresa
COGNOME: Romeo
NATA IL 29/11/89 a Locri (R.C)
CORSO DI LAUREA: Comunicazione e Dams

PRIME ESPERIENZE: appassionata di videogiochi,inizialmente,ho inziato ad utilizzare il pc principalmente per le attività di svago tra cui giochi e paint con i quali potevo creare disegni per poi anche stampare. Più grande, con la scoperta di internet ho creato il mio primo accont personale in una delle chat più usate da noi ragazzi, MSN. In seguito ho usato anche il computer a livello scolastico, adoperanto l'enciclopedia multimediale affichè potessi fare ricerchi più accurate.

SCUOLE SUPERIORI: principalmente alle scuola superiori il pc mi è servito per elaborare la tesina finale, usando il programma Microsoft Office Word in cui ho potuto inserire anche immagini. Condividere documenti è stata un'altra attività svolta durante il liceo ma anche creare piccoli video-audio.

OGGI: l'utilizzo del computer prende sempre più spazio nella mia vita, ormai lo utilizzo per qualsiasi cosa tra cui vedere film, ascoltare musica, scaricare immagini. Attraverso il laboratorio digitale ho imparato a creare un sito e pubblicarlo. Durante il tempo libero la maggiore attività è quella di chattare.

0 commenti: