Recent Posts

20090608

Massimo Maneggio

CARTA D'IDENTITA' DIGITALE

 

NOME: Massimo

COGNOME : Maneggio

DATA NASCITA: 04/11/1988 COSENZA

RESIDENZA: Bisignano (Cs) VIA Bonaventura Sculco n.15

MATRICOLA 123646 Comunicazione e Dams

 

 



  • Ho incominciato ad usare strumenti multimediali all'età di 10 anni, incominciando a giocare con la prima versione della playstation.


  • Il mio approccio con il computer è stato lento e costante, anche se l'ho acquistato all'età di 15 anni.


  • In questi ultimi anni il mio rapporto con il computer è aumentato: nel 2006 creo il mio primo account mail


  • Sempre nel 2006 ho conseguito l'Ecdl, la patente europea del computer


  • Sei mesi fa ho creato il mio account facebook


  • Attualmente utilizzo ogni giorno internet per inviare mail al giornale dove lavoro.

  

 

0 commenti: