Recent Posts

20090608

francesca frangone

Carta D’ identità


La prima volta che ho incominciato ad usare il computer è stato nel 2000.

In seguito mi sono creata il mio account come Messenger.

Ho sempre visitato siti tipo riviste,attualità,moda,musica,cinema.

Sono iscritta su Facebook, ho un contatto gmail,e sono iscritta sul sito studenti.it.

Visito siti per quanto riguarda la consultazione di viaggi,tipo orari di treni.

Visito siti giornalistici per sapere cosa accade nel mondo e tenermi sempre aggiornata. Inotre visito molti forum e partecipo alle varie discussioni.

Riesco a cavarmela col computer per quel che ho imparato da sola e tutto ciò che ho riscontrato all’università sapevo già farlo prima a parte piccoli dettagli che fino ad oggi non ritenevo utili per quanto riguarda l’utilizzazione del computer.







                                                                                                                                                                            Francesca Frangone
                                                                                                                                       Comunicazione & Dams
                                                                                                                                                 2008/2009

0 commenti: