Recent Posts

20090610

Alessia Mandarano

                                                                 
                                                                           carta d'identità digitale dello studente

 

 

 

NOME:Alessia

 

COGNOME:Mandarano

 

MATRICOLA:125814

 

LUOGO DI NASCITA:Locri (R.C)

 

DATA DI NASCITA:06/05/1989

 

RESIDENZA: Via Cucco,10 89040 Portigliola(R.C)

 

 



  • Ho incominciato ad utilizzare il computer nel 1999 quando mi è stato regalato dai miei genitori con lo scopo di utilizzarlo per uso scolastico.


  • All'inizio utilizzavo poco il computer sia per l'età e sia perchè non avevo ancora il collegamento internet.


  • Con l'inizio delle scuole superiori ho iniziato ad usarlo maggiormente sia per le ricerche scolastiche sia per utilizzare la chat dopo aver creato un indirizzo MSN.


  • All 'inizio del 2008 ho ricevuto il pc portatile.


  • Nel corrente anno ho iniziato ad utilizzare internet-key per necessità universitarie.


  • Ho infatti creato un indirizzo e mail yahoo e un accaunt gmail in quanto mi è stato richiesto per sostenere l'esame di Laboratorio Digitale


  • Attualmente partecipo per lo stesso motivo al documento condiviso su gmail riguardante la crazione di una biblioteca musicale 


  • Sto attualmente lavorando alla creazione di un sito web che pubblcherò prossimamente su uno spazio web gratuito

 

 

0 commenti: