Recent Posts

20090610

Vincenzo Francesco Calabrese

Nome: Vincenzo Francesco
Cognome: Calabrese
Matricola: 123051
Luogo di nascita: 06/12/1989
Residenza: Settimo di Montalto Uffugo
Provincia: Cosenza
  • Da giovanissimo mi son avvicinato ai videogames che un pò han fatto la storia dei giochi interattivi: la playstation,sia la 1 che la 2,con cui mi divertivo a finire giochi sportivi e sfidare gli amici, anche on line in seguito.
  • Il mio primo impatto con il mondo dei computer avvenne all'età di 10 anni, quando me ne viene regalato uno personale, però il contatto frequente tra me e la rete internet avviene solo negli ultimi anni quando la mia famiglia decide di aderire stabilmente alle offerte riguardo le possibili connessioni.
  • Ormai sto avendo un buon rapporto con internet, infatti navigo e frequento stabilmente numerosi siti internet, quali i social network: facebook, badoo , e numerose volte visito i video di youtube salvandone i più interessanti.
  • Per quanto riguarda la frequentazione di negozi virtuali, a dire il vero, non mi ha mai riguardato più di tanto la cosa. Infatti non possiedo conti on-line nè per quanto concerne il settore delle scommesse sportive nè riguardo e-bay e acquisto di biglietti e oggetti vari on-line.
  • Buon uso del pacchetto office(excel, word ecc..), anche se non ho mai effettuato nessun corso di computer, dato che mi diletto spesso ad usarlo nel tempo libero.

0 commenti: