Recent Posts

20090608

Marialuisa Fortuna

CARTA DI IDENTITA' DIGITALE DELLO STUDENTE


NOME: Marialuisa
COGNOME: Fortuna
NATA: 30 Novembre 1989 a Vibo Valentia
CORSO DI LAUREA: Comunicazione e Dams
MATRICOLA: 127822

PRIME ESPERIENZE: Ho iniziato ad usare il computer all' età di 10 anni, i primi tempi mi dedicavo ai giochi del pc, crescendo ho imparato ad usare word, paint e internet. Spesso usavo internet per fare ricerche scolastiche, per chattare cn gli amici o per avere notizie sui concerti dei miei cantanti preferiti. Successivamente ho creato una mia casella di posta elettronica, e ho quindi imparato a inviare e ricevere e-mail. Al primo anno di scuola superiore ho frequentato un corso di informatica, dove ho imparato ad usare i principali prodotti di Microsoft Office; ho inoltre capito che per aprire, leggere e creare cartelle è necessario utilizzare il programma principale di Windows ''Explorer'', lo stesso che serve per visualizzare la barra delle applicazioni e le icone sul desktop. Ho appreso un linguaggio più arricchito, nonchè le principali funzioni del sistema operativo cioè il programma per usare il pc.

0 commenti: