Recent Posts

20090610

GRISOLIA ELVIRA

 

LA CARTA' D'IDENTITA' DIGTITALE DI GRISOLIA ELVIRA

 

 

 

-2000: il mio primo computer, abbastanza ingombrante, con programma windows 95, dove ho conosciuto  programmi come word, paint, excell. Ed infine ho iniziato ad utilizzare i famosi floppy. 

 

-2001: finalmente dopo tante suppliche il mio primo cellulare, un nokia, dove potevo cambiare a mio piacimento il coover, ora non ricordo precisamente che modello era, ma sicuramente era bellissimo.

 

-2003: ho ricevuto un bellissimo walk-man della sony, dove dalla mattina alla sera ascoltavo musdica a palla, intando ho cambiato cellulare, un nokia 3310, anche a questo potevo cambiare i coover, ero un po fissata con i colori...

 

-2005: i miei genitori a fine anno mi regalano un cellulare, un samsung..ma questo era diverso dagli altri..potevo scattare le foto!!!!da quel momento ho dato libero sfogo alla mia fantasia..fotografavo di tutto.

 

-2007: il mio primo pc portatile, ricevuto per la mia maturità..wooo!!hp, nero stupendo, con programma vista e xp..tutta un'altra storia!!!e dal gioprno che l'ho ricevuto che lo porto sempre con me, nell'estate dello stesso anno ho acquistato la pennetta per la connessione ad internet.

-2008:ho ricevuto un mp4, che mi ha accompagnato, e continua ad accompagnarmi, tenendomi compagnia durante il viaggio dal mio paese a Cosenza.

 

-2009:sto seguendo il corso di informatica con il prof De Pietroe il corso di ambienti digitali di ambienti digitali, con il professore Converso, dove abbiamo imparato a creare e condividere documenti, a creare i nostri primi blog e tante altre cose interessanti.
 


0 commenti: