Recent Posts

20090610

CARTA D' IDENTITA' DI ANTONIO LA BANCA

CARTA  D' IDENTITA' DI ANTONIO LA BANCA

-nato a  Lamezia Terme il 4 aprile 1989

- 1994 i miei genitori mi hanno regalato il Game Boy Color

-1996 ricevo un computer molto rudimentale e incomincio a eslporare

il mondo del computer

-1998 come dono della I comunione mi viene regalato la mitica playstation con

tantissimi  giochi

-1999 ho ricevuto il mio primo cellulare

2000 con la venuta della scuola media ho incominciato a navigare sul web

2004 ho incominciato se pur illegalmente  a scaricare con diversi programmi

musica , video e altro

2006 mi iscrivo su msn per comunicare con i miei compagni di sventura

2007 mi hanno aggiunto uno strumento molto utile per navigare  velocemente su internet

la adsl e ringrazio moltissimo  chi la ha inventata!!!!!!!!!!!!!

2008 mi sono iscritto all università di cosenza e scelgo comunicazione e dams

e grazie al loro sito conosco in tempo reale le varie notizie

2009 inizio un corso molto interessante di lab . digitale per imparare meglio il linguaggio html o gmail.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti: