Recent Posts

20090608

Carta digitale dello studente Federica Franco


NOME: Federica

COGNOME:Franco

MATRICOLA:124306

CITTA':Stignano (RC)

DATA DI NASCITA:18/11/1989

 

 

 

La mia prima esperienza con il mondo digitale è avvenuta tramite i videogiochi:il Sega-Saturn mi ha tenuto compagnia fin dall'età di 9 anni,in seguito ho avuto la Play-Station con la quale ancora ogni tanto ci gioco.

All'età di 12 anni ho avuto il primo computer,con cui ho iniziato a fare le prime ricerche ed elaborati di scuola.

Con la diffusione di internet mi sono iscritta ad alcuni social network come facebook o msn.

Attualmente posseggo un notebook con cui accedo in rete frequentemente per visitare i miei siti preferiti,chattare e informarmi su cosa accade nel mondo.

Con l'esperienza del laboratorio digitale ho accresciuto le mie conoscenze di base e con l'aiuto di un mio collega sono anche riuscita nell'impresa di creare un sito internet tramite il linguaggio html.

 

 

 

0 commenti: