Recent Posts

20090610

Francesco Sarri

Ho cominciato ad usare il computer all'età di 3 anni, grazie a mio padre ho imparato in fretta le sue modalità di funzionamento. Naturalmente sapevo soltanto: accenderlo; spegnerlo e accedere ai video giochi mediante il sistema MS-DOS. I miei primi giochi sono stati: "Prince of Persia" e " F-15 (Strike Eagle). Ho continuato ad usare questo computer e questi giochi fino all' età di 6 anni, quando mi è stato regalato, la vigilia di Natale, l' Envision. Da li in poi ho cominciato a giocare a giochi più complessi come ad esempio "Rally", ma senza trascurare gli altri giochi che avevo nel vecchio computer. Ricordo i pomeriggi d'estate, dopo qualche anno, a giocare, con un computer più avanzato, alle prime serie "FIFA". Arrivato a dieci anni mi è stata regalata la Play Station, da li non ho potuto fare a meno di notare la sempre maggiore potenza che il digitale acquisiva. Numerosissimi sono stati i giochi da me acquistati, in particolar modo "Metal Gear Solid", con il quale passavo intere giornate a giocarci su. 14 anni: ricevo come regalo di Natale la Play Station2. 15 anni: ho il mio primo approccio con il Social Network: avendo partecipato a discussioni di numerosi Forum, ho finalmente aperto una mia casella di posta elettronica, usando Hotmail, assieme al mio account su Windows Live Messenger. Devo dire che ormai passavo più tempo su MSN che alla Play Station. Un anno fa ho acquistato la PS3, e, attualmente, dedico il mio tempo libero un pò all' uno e un pò all' altro. 

Francesco Sarri 
Corso di laurea in Comunicazione e Dams 
Matricola: 126365

0 commenti: