Recent Posts

20090608

Nome : Silvio

                                                Carta d'identità digitale dello studente

 

 

 

Nome : Silvio

Cognome : Scarpelli

Data di nascita : 24/11/1989

Residenza : Cosenza

Provincia : CS

 

 

 

- Nel 1998 mi regalano il Game Boy con il gioco originale di Tetris; nello stesso anno per Natale mi regalano la Play Station.

 

 

-Nel 1999 mio padre acquista il primo computer

 

-Tra il 1999 e il 2001 ricevo parecchi giochi per la Play Station : Fifa 99, Crash Bandicoot, Abe's exodus e altri

 

- Nel 2002 ricevo la PSone con altri giochi

 

-Nel 2004  acquisto il pc portatile e stabilisco la prima connesione internet. Navigando per la rete frequento (anche tutt'ora) forum dove discuto di musica, libri, cinema e altro

 

-Tra il 2005 e il 2007 ricevo giochi per il pc abbandonando definitavemente la PSone. Tra i giochi per il computer ricevo : Mafia, Gta III, Splinter Cell.

 

-Sempre nel 2007 mi iscrivo a windows messenger e visito quotidianamente siti come Sentieri selvaggi, Film Tv, e vari forum e blog di discussione.

 

- Nel 2008 mi iscrivo alla piattaforma di facebook, all'inizio ero abbastanza contento della gestione del sito ma con il passare del tempo mi sono stufato. Ora lo frequento saltuariamente, più per noia che per interesse.

 

-Nel 2009 seguo il corso di Laboratorio Digitale nel corso di laurea di Comunicazione e Dams, che ha come obbiettivo finale la pubblicazione di un sito internet.

 

 

0 commenti: