Recent Posts

20090610

Davide Bontempo Casciaro

                                                         Carta d'identita digitale





Nome:Davide

Cognome:Bontempo Casciaro
Data di nascita:04/10/1989
Luogo di nascita:Corigliano Calabro
Matricola:130035
Corso di laurea:Comunicazione & Dams


  • 2001:Ricevo la Playstation per il mio compleanno
  • 2002:Grazie ad una lotteria vinco un'altra Playstation
  • 2003:Ricevo per il mio compleanno uno dei miei giochi preferiti di sempre Fifa 2003 per la Playstation
  • 2004:Per il mio compleanno ricevo il computer grazie al quale ancora oggi posso studiare,ascoltare musica,vedere film ,vedere video,vedere immagini e giocare
  • 2006:Faccio l'attacco ad internet
  • 2008:Mi registro su badoo per chattare e conoscere nuova gente
  • 2009:Mi registro su facebook  per ampliare le mie conoscenze e tenermi in contatto con i miei amici. Inoltre prendo parte al laboratorio digitale all'università e imparo ad usare il linguaggio html


0 commenti: